Sostenere

Oggi, come già nel passato, la generosità disinteressata di enti e di persone può contruibuire in modo essenziale alla vitalità della nostra Fondazione, destinata a promuovere l’arte tridimensionale tramite mostre temporanee e programmi annuali di Artisti in Residenza. Diventa Sostenitore, Amico, o Donatore del Centro Internazionale di Scultura.

Sostenitori

Facendo una donazione a partire da CHF 50.- che contribuirà alla realizzazione del programma annuale di Artisti in Residenza.

Diventare Sotenitore

Amici

Versando un contributo di CHF 300.-, oltre ad esse regolarmente informato sulle nostre initiative, riceverete accesso gratuito per due persone a tutti gli eventi (art-talks, visite guidante, pranzi) che il Centro organizza, fuori e dentro  Peccia.

Diventare Amico

Donatori

Procedendo a un versamento di CHF 1'000.- o più, oltrea tutti i vantaggi elencati sopra potrete contribuire alla realizzazione di progetti specifici e alla creazione di una collezione di opere che faranno parte del patrimonio del Centro.

Diventare Donatore

Per ricevere informazioni più dettagliate

Scrivete alla nostra Fondazione info@fondazionescultura.ch. Sapremo darvi le migliori delucidazioni sull’insieme delle iniziative che contribuiranno a creare progetti sostenibili, trasparenti a favore della scultura.

I donatori disposti a dare il proprio sostegno possono anche contattarci via e-mail all'indirizzo info@fondazionescultura.ch o possono versare l'importo direttamente sul seguente conto corrente annotando le loro coordinate personali:

Fondazione Internazionale per la Scultura
CH-6695 Peccia
IBAN CH22 8080 8003 8297 1995 2
Banca RAIFFEISEN Vallemaggia

Fondazione
Internazionale per la Scultura
6695 Peccia
Svizzera