Festa di chiusura della stagione 2024 del Centro Internazionale di Scultura con concerto dei Building Bridges, visita guidata e ricco aperitivo.
13:30 Visita guidata della mostra con la nostra curatrice, la dott.ssa Gianna Mina, seguita da un dibattito con gli artisti esposti.
15:00 Concerto con Building Bridges
Le Alpi sono innanzitutto un luogo di incontro, ed è questo che le rende così belle, soprattutto quando si tratta di musica! La musica non è un linguaggio universale e la "world music" è più una formula che un dato di fatto: è un miscuglio di tecniche e tradizioni esotiche e in definitiva incompatibili. Ogni anno, un gruppo di musicisti si riunisce per lavorare insieme. Provengono da culture musicali che non hanno alcun rapporto storico tra loro e non si sono mai incontrate. Emerge qualcosa di comune che affascina e commuove tanto i musicisti quanto il pubblico. Venite ad ascoltare ciò che i musicisti hanno sviluppato.
16:00 Al termine della giornata, serviremo un aperitivo con prodotti locali, torte fatte in casa e bibite a piccoli prezzi.